CASSA EDILE DI MUTUALITA' ED ASSISTENZA SPEZZINA

Lavoratori eSanedil

Prestazioni, assistenze e modulistica per i lavoratori iscritti alla Cassa Edile.

Imprese

Iscrizione, denunce, circlari, DURC, tabelle e tute.

Cassa Edile

Contatti, storia, statuto, Organismi e collegamenti utili.

Servizi online

Servizi online e accesso a SOLDO per la compilazione della denuncia.

News
  • Riunione presentazione servizio CNCE - EDILCONNECT Clicca per visualizzare
  • 18/10/2021: La Cassa Edile Spezzina ha organizzato un incontro informativo e formativo del programma “cnce edilconnect, il programma che gestisce “La congruità della manodopera nei lavori edili”, per Mercoledì mattina, 20 Ottobre, dalle ore 10. Tale incontro si svolgerà in collegamento zoom”. Partecipate numerosi. Per le imprese e/o consulenti che non hanno ricevuto la e-mail con il link alla quale collegarsi, rivolgersi direttamente alla Cassa Edile Spezzina.

La Cassa Edile

La Cassa Edile Spezzina è stata costituita il 30 settembre 1959 con un accordo fra le Organizzazioni Sindacali Provinciali dei Costruttori e dei Lavoratori Edili, ed ha iniziato l'attività il 1° gennaio 1960.
L'accordo sindacale fu firmato, nella sede dell'allora CONFINDUSTRIA fra le Organizzazioni dei lavoratori dell'edilizia più rappresentative (oggi Fillea CGIL | Filca CISL e Feneal Uil) e l'associazione delle imprese aderenti alla CONFINDUSTRIA (oggi A.N.C.E) della provincia della Spezia.
 
Alla Cassa Edile, ente non commerciale senza scopo di lucro, viene affidata l'attuazione di alcuni istituti e norme contrattuali nazionali e provinciali.
 
Informazioni e prestazioni

Cassa Edile Spezzina

Via Paolo Emilio Traviani 52 (Traversa di Via Vailunga)
19125 La Spezia

Tel 0187.503134
FAX 0187.523216
Email
PEC

Lunedì - Mercoledì - Venerdì
8.00 - 13.00

Martedì - Giovedì
8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK